andrea di pasqua
Andrea Di Pasqua Insegnante di chitarra

Insegnante di Chitarra moderna presso la Sonamò Academy. Arrangiatore e produttore musicale presso il PlayRec Studio a Roma.

Giovanna Bussandri Direttrice ed Insegnante di Canto

Giovanna Bussandri: Insegnante di canto Moderno e Musicoterapeuta, Diplomata in Interpretazione Vocale al CET di Mogol, Certificazioni del Berklee College of Music in Singer/Songwriter and Vocal Performer e Jazz Harmony and Improvisation, Direttrice della Sonamò Academy inizia la sua formazione musicale nel 1998 ottenendo numerose certificazioni e specializzandosi nell’insegnamento del Canto Moderno. Tra i metodi di canto: Voicecraft, Speech Level, CVT. Formatrice e insegnante presso Universal Italia, divulgatrice presso PsicoMusica.it

Autrice del Libro sul Songwriting “ScriviTi una Canzone” (2010), arrangiatrice e compositrice presso Arrangiamenti-Musicali.it, ha all’attivo un album di musica etno-jazz Trinacria e collabora con diversi artisti e gruppi musicali tra cui i MusaDoSud, il Duo Jazz&Cola, il quartetto JAzzA90. 

Matteo Colasanti Insegnante di Piano

Matteo Colasanti, pianista ed insegnante di Piano Moderno con licenza di Teoria e Solfeggio presso il Conservatorio di Santa Cecilia, Diploma di Laurea in Music Performance in Contemporary Pop Music, University of Essex, Inghilterra. Pianista e tastierista eclettico e raffinato, ha una lunga carriera nell’insegnamento e nella performance live in Italia e all’estero.

loretta venditti
Loretta Venditti Maestra di Canto Lirico

Loretta Venditti insegnante di canto lirico diplomata presso il Conservatorio di Santa Cecilia. La sua versatilità vocale la porta a spaziare tra i generi musicali dall’Opera al Symphonic Metal da anni infatti è la lead singer degli Ivory Moon e i Metallari Animati.

Ha partecipato a numerose manifestazione in ambito lirico tra cui la recente partecipazione come protagonista ai Rencontres Musicales de Mediterranée al Teatro di Bastia in Francia.

canto soul e neo soul sonamò academy
Gianluca Ottolino Insegnante di canto

Gianluca Ottolino insegnante di canto soul diplomato al Saint Louis di Roma.