Ehsan Zandaveh

Ehsan Zandaveh, basso, maestro di Canto Lirico presso il Conservatorio di Teheran. Si diploma a Roma presso il Conservatorio di Santa Cecilia in Musica Vocale da Camera. Dal 2013 si sposta tra Roma, Amburgo e Teheran le sue tre case che lo vedono protagonista di numerose opere quali: Madama Butterfly di Puccini, La Traviata di Verdi e ancora l’Aida, la Tosca, la Bohème e il Trovatore.

Organizza numerose masterclass a Roma e a Treviso tra il 2010 e il 2015. Oggi insegna canto lirico presso la Sonamò Academy.

Sonamò Academy

Sonamò Academy è un centro di studi musicali e cantoterapia a Roma. Fondata dall'insegnante di canto e musicoterapeuta Giovanna Bussandri, la Sonamò Academy offre corsi professionali di canto, songwriting, formazione per insegnanti, musicoterapia, cantoterapia, masterclass di canto lirico, jazz e pop-rock. La Sonamò Academy collabora inoltre con numerosi partner italiani ed internazionali come il portale di divulgazione scientifica PsicoMusica.it, The SongLab.co.uk, la galleria d'arte Quadrarum Art Gallery, l'Accademia di Songwriting online Scriverecanzoni.com oltre a numerosi teatri a Roma.